15
15 Settembre 2016

#KICKOFFSPECIAL20 SolidRules Configurator Exchanger

Un progetto interessante realizzato con SolidRules Configurator Exchanger, è stato presentato dal Signor Alberto Riboni, Product Manager dell’azienda Onda S.p.a., leader nella produzione di scambiatori di calore.

Dopo una breve carrellata sulle soluzioni che l’azienda ha scelto e implementato grazie al supporto di CCSTEAM in questi anni (CAD Solid Edge, SolidRules Incentro PDM/PLM, SolidRules Configurator Exchanger e Manufacturing), Riboni si è soffermato sulla scelta del Configurator Exchanger:

Il configuratore di batterie ci ha dato una grande mano, perché ha reso la progettazione del circuito facile, veloce e senza margine d’errore per qualunque progettista, anche e soprattutto per chi non ha competenze specifiche nel settore…Il grosso limite che avevamo in passato era affidarsi alla progettazione manuale che portava inevitabilmente a devastanti errori che compromettevano la linearità della produzione, il rispetto delle consegne e soprattutto l’efficienza dell’azienda…Con Exchanger siamo riusciti a rendere più sicura l’esportazione dei cicli, delle distinte e anche di diverse particolarità (conti lavoro, ecc..). Con uno strumento unico, in una operazione unica, partendo da un disegno 3D riusciamo a gestire cicli, distinte e a mandare direttamente in produzione il pezzo.

Breve ma significativo l’intervento di Giuseppe Sella, fondatore e General Manager dell’azienda Onda S.p.a. che ha concluso la presentazione spendendo belle parole verso CCSTEAM e Anna Galon, a cui si è affidato nel tempo per realizzare il Suo “sogno”.

GUARDA IL VIDEO

news collegate