10
10 Gennaio 2016

SolidRules InCentro alle soluzioni

CCSTEAM blog Solidrules incentro

Che il lavoro dell'ufficio tecnico sia importante per una azienda che produce lo sappiamo ormai da tempo, ma quanto, soprattutto negli ultimi anni, sia diventato fondamentale nei processi aziendali reperire, condividere, ed utilizzare informazioni univoche ce lo ha sicuramente insegnato SolidRules InCentro.

Il tutto integrato con le soluzioni già esistenti!

Poter trovare in decimi di secondo quello che stiamo cercando, mandare in stampa o convertire in massa migliaia di file, essere sicuri che il dato che stiamo utilizzando sia l'ultima versione e che quindi il rischio di errore per la produzione sia nullo, creare dei workflow di controllo di queste informazioni, condividerle in un portale web con gli altri enti aziendali o verso l'esterno con i fornitori o i Clienti, il tutto ricevendo e mandando automaticamente informazioni fondamentali al Gestionale sono le esigenze delle aziende oggi.

Ebbene SolidRules InCentro è stata ed è la risposta a queste esigenze, e la scelta fatta da molti Clienti di CCSTEAM.

"Affidabile e flessibile, i due aggettivi che vestono meglio SolidRules InCentro. Veloce nell’implementazione e particolarmente intuitivo per gli utenti anche in confronto ad altri PLM. Durante la nostra esperienza in cui siamo migrati da un soluzione precedente, una volta superata l’esportazione dei dati dal vecchio PLM siamo partiti in pochi giorni, giusto il tempo di installare il software e con nessuna difficoltà eravamo già operativi."

Paolo Marcante

IT Manager

FAS Internation Spa

“L’utilizzo di SolidRules InCentro interfacciato con il nostro sistema gestionale ci ha permesso di ridurre i tempi di gestione dei dati tecnici. La creazione dell’anagrafica e delle distinte base dei nostri articoli speciali richiede ora il 50% del tempo in meno.”

Ing. Davide Muzzolon

Coordinatore Generale

MATRIX Srl