03
03 Febbraio 2014

SolidRules = (Siemens + Dassault + Autodesk + Microsoft)*mc2

CCSTEAM SolidRules = (Siemens + Dassault + Autodesk + Microsoft)*mc2

SolidRules ha stabilito delle partnership strategiche con strumenti e aziende di prestigio mondiale (diciamo che ha scelto semplicemente i migliori).

La prima partnership è stata stabilita con Microsoft per l'integrazione con gli strumenti della piattaforma Office (Word, Excel, Outlook, Project, ...) e per lo sviluppo dello stesso SolidRules ( se te lo stai chiedendo il cuore viene sviluppato in C# attraverso Visual Studio .Net mentre tutto il resto è auto creato dallo stesso SolidRules).

Un'altra partnership strategica e di lunga data è quella stabilita con Siemens per la tecnologia CAD Solid Edge, partnership che ci permette di offrire una vasta gamma di soluzioni a contorno di un prodotto leader di mercato come Solid Edge, che, con la nuova tecnologia sincrona, ha ridefinito gli standard qualitativi dell'intero mondo CAD 3D.

Da alcuni anni abbiamo aggiunto anche la partnership con Dassault per la tecnologia CAD SolidWorks. Questo accordo ci ha permesso di integrare il Configurator prima e InCentro poi con una tecnologia affermata a livello internazionale.

E' invece notizia di pochi giorni l'accordo di partnership stabilito con Autodesk per le tecnologie CAD AutoCAD e Inventor.

Qualunque sia il tuo CAD, SolidRules è la risposta giusta per le tue esigenze!