26
26 Febbraio 2014

TECNOFER ha scelto CCSTEAM come partner tecnologico

CCSTEAM blog tecnofer

Proporre nuovi business legandoli ai bisogni di salvaguardia dell’ambiente è da oltre 35 anni l'attività TECNOFER.

TECNOFER progetta e realizza impianti per la rigenerazione delle materie plastiche. Ogni rifiuto/scarto è unico per caratteristiche chimico/fisiche e contaminazioni, grazie alla tecnologia TECNOFER e alla capacità di accompagnare il cliente in ogni fase di progetto ogni impianto è realizzato su misura coniugando qualità e flessibilità perseguiti grazie ad un offerta basata su soluzioni chiavi in mano comprendendo progettazione, realizzazione dell'impianto, installazione, assistenza tecnica e training degli operatori.

Grazie agli impianti TECNOFER ogni anno milioni di tonnellate di rifiuti destinati alla discarica o ad avere un impatto ambientale negativo, riacquistano una nuova vita. Oltre 1000 aziende in più di 60 paesi hanno già scelto la tecnologia TECNOFER. Grazie a questi risultati, TECNOFER ha conquistato una posizione di leadership in questo settore in continua evoluzione e che richiede una costante ricerca tecnologica e soprattutto grande passione ed applicazione.

Innovazione è la parola d'ordine TECNOFER come azienda proiettata nel futuro attenta a raggiungere obbiettivi qualitativi sempre piu' alti. TECNOFER è cresciuta investendo nelle migliori professionalità e migliorando continuamente i macchinari proposti, puntando sulla ricerca e sull'innovazione, conquistando così la fiducia di numerose aziende di fama internazionale, accrescendo e consolidando la propria immagine ed il proprio know-how.

TECNOFER ha deciso di collaborare con CCSTEAM affidandosi per la progettazione alla tecnologia Siemens Solid Edge.