Con oltre 3.000 installazioni CCSTEAM sostiene le aziende nei processi produttivi.

case history

CCSTEAM accoglie le richieste produttive e organizzative delle Aziende per contribuire all’innovazione e alla spinta tecnologica. Offre un efficiente servizio prevendita per illustrare le potenzialità delle tecnologie, e post vendita, con assistenza tecnica, help desk e servizi formativi diretti in azienda per agevolare il Vostro successo.

  • L’azienda leader nella progettazione e realizzazione di linee di imbottigliamento sfrutta la modularità con Solid Edge.

    Con la tecnologia 3D di Siemens PLM Software, Gruppo Bertolaso è in grado di sviluppare attrezzature per specifici formati di bottiglie inserendo pochi parametri.

    Solid Edge ha risposto pienamente al profilo della soluzione ricercata da Bertolaso: un CAD parametrico, molto flessibile, che non richiedesse personalizzazioni, facilmente configurabile e automatizzabile.

     

  • L’azienda Real Forni nasce negli anni ’50 con la produzione di forni per panifici. Negli anni ’70 viene registrato il marchio Real Forni.

    Da realtà artigianale ben presto la produzione viene spostata nell’attuale sede e sviluppata in maniera industriale per far fronte alle numerose richieste del mercato. Nelle officine Real Forni, si producono tutti i tipi di impianti per la cottura di pane, pasticceria e pizza, ma vengono serviti anche altri settori per la produzione di prodotti alimentari.

  • “Matrix, sfruttando le più moderne tecnologie e processi, realizza utensili per la lavorazione della lamiera.

    Quello che ci guida è il desiderio di fornire ad ogni Cliente un servizio impareggiabile “Unique Customer Service”

    Per questa ragione tutta l’azienda opera per garantire consegne rapide e tempestive mettendo al servizio del Cliente tutte le competenze maturante in più di 30 anni di esperienza nel settore.

    Questo know-how consente ai nostri professionisti di guidare i clienti a vincere le sfide che quotidianamente affrontano.”

  • Da 40 anni FOREL Spa produce macchinari per l’industria del vetro ed è leader mondiale nella produzione di automazioni industriali per la lavorazione del vetrocamera e del vetro piano. 

    Fondata nel 1976 da Fortunato Vianello, l’azienda è presente in tutti i 5 continenti e vanta relazioni commerciali con più di 55 paesi: tale successo industriale e la conquista della leadership nel settore hanno consentito forti investimenti nella ricerca e sviluppo, da sempre attività cardine per FOREL.

  • “Oggi tutti i progetti di Green Box vengono sviluppati con Solid Edge e, avendo un parco installato che comprende ancora macchine risalenti ai primi anni della nostra attività, abbiamo anche l’esigenza di recuperare il patrimonio di progetti storici.”

    “Con Solid Edge possiamo fornire risposte più precise e più rapide al cliente, oltre ad aver ridotto i tempi sia in progettazione sia in produzione.”